Riferimento: elaborare meccanicamente e esteriormente saxo 1.6 vts 16 v
WOW rega' mi sono letto tutte le pagine d'un fiato
secondo me purtroppo ci sono state solo delle incomprensioni...
ste90 prima di tutto: sai che vuol dire girare con un kit estetico oppure con 180cv su una saxo?
facciamo un po' di chiarezza xke chi ce l'ha gia' sotto il c**o fa' presto a dire resina tutto oppure cup, scarico dritto e centralina
fai le cose passo passo, pensando PRIMA DI TUTTO alla disponibilita' economica che hai (non ti sto' facendo i conti in tasca, ma magari ti aspetti un tot, prendi parola con X che vende Y e poi non ti tornano i conti)
quindi per prima cosa ti consiglio di puntare a "accessori" che vanno bene sia se deciderai di puntare piu' sull'estetica, sia se deciderai di buttarti unicamente sulle prestazioni quindi provo a farti un'elenco dell'ordine che
io seguirei
assetto (hai detto di avere delle molle hr, bene! ma gli ammo? originali? ritarati? prova a indagare cosi' magari puoi ricevere dei consigli
)
cerchi ( hai detto OZ bianchi, be' qui va' mooltoo a gusti, prova a vedere se magari trovi soluzioni piu' economiche, o magari se hanno dei difetti a te, e a me, sconosciuti)
fari ( qui e' unicamente a tuo gusto personale, io non metterei mai i lexus dietro e le palpebre davanti)
freni (maggiorati 266 con i tubi areonautici e vai tranquillo)
questo e' cio' che va bene piu' o meno per entrambi i rami :gsm:
cmq anche keycchan (so' che non si scrive cosi' ma ora mi scureggia proprio il cervello) e il cassius avevan su kit estetico e motore :suuuuca: (li ho tirati in mezzo perche' sono stato scorazzato e quindi ho "toccato" con mano)
scusate per l'estrema lunghezza ma secondo me tocca far capire a ste90 cosa vuole altrimenti lo incasiniamo ancora di piu :birra: :birra: