Un sabato alle cave di Valdagno, giornata off road 100%

ghi

Staff - il diplomatico -
Joined
23 January 2008
Messages
18,754
Likes
35
Points
48
ciao ragazzi, anche se è gia passata vi mostro cosa abbiamo "combinato" io e i miei amici di schio un sabato pomeriggio con il "club fuoristrada valle agno".

Un grazie al mio amico alberto per l'invito e per i "giretti in giostra" sul suo pajero... stupendo, sorprendente e molto off limits ;)

gli ospiti d'onore



questo piccola "carriola" di nome IVECO è riuscita a tirarsi fuori con le proprie palle dal laghetto in mezzora di manovre, spettacolare e inarrestabile.



e i pazzi del club valle agno in azione....



le gommette e l'assetto rialzato di alberto



piccole considerazioni mie personali...

si sono hummer originali dell'esercito americano, venduti per anzianità a privati, sono completi di tutta l'attrezzatura maschere antigas, elmetti, tute, cassette dei ferri, radio, teli, corde, armi escluse.

ci sono salito, e sinceramente a parte il peso e i rapporti corti non mi hanno emozionato più di tanto, il passo lungo e il cambio automatico li penalizza di più sul fuoristrada estremo, infatti è bastato un dosso + alto per bloccare la marcia quasi subito, e chiamare gli inarrestabili toyota, nissan, e Mitsubisi a soccorrere gli hummer.....

Anche vero è il fatto che essendo pezzi d'antiquariato e molto costosi non hanno spinto più di tanto nell'off road, cmq i proprietari mi dicevano che sono mezzi da "velocità" sullo sterrato e non sono proprio a loro agio su fondi in cui l'escursione dei ponti e ammortizzatori è elevata.

Bevono come una compagnia di veneti all'addio al celibato :al: :yeah: :culo: cioè sempre e comunque :bravobimbo: :fuma: :al: :ihih: