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Riferimento: ROLL BAR
bhe dai... io l'ho ben montato serio (10 punti).. e pure saldato... e alla fine non è che ho speso una follia (se non spendevo x tutte le finezze fatte intorno intendo)
se non trovi lo sgancio rapido...non trovi neanche la maniglia x uscire... in quei momenti il panico è l'unico problema del pilota (e infatti i piloti non ce l'hanno)
inoltre le cinture 4 punti sono state STUDIATE apposta x non bloccarsi MAI, al contrario di quelle normali che invece si bloccano e quelle si vanno tagliate (io ne ho tagliate a tanta gente in 10 anni di 118..chi ha fatto incidenti che sono rimasti dentro)
io sono dell'idea che un roll bar del genere.....non serve a niente...é pericoloso...é inguardabile...
montare un roll bar serio anche non saldato é una spesa non indifferente....
montare un roll bar serio anche non saldato é una spesa non indifferente....
non te lo auguro mai... ma in un momento di panico non troveresti il tasto di sgancio nemmeno se ce l'avessi in mano. già provato purtroppo
inoltre le cinture 4 punti sono state STUDIATE apposta x non bloccarsi MAI, al contrario di quelle normali che invece si bloccano e quelle si vanno tagliate (io ne ho tagliate a tanta gente in 10 anni di 118..chi ha fatto incidenti che sono rimasti dentro)