- Joined
- 11 August 2010
- Messages
- 3,182
- Likes
- 15
- Points
- 0
- Età
- 37
- Location
- Provincia di Como
- Website
- srp.saxovts.it
La Renault ha svelato l'aspetto definitivo e i dettagli della quarta generazione della Clio, attesa al Salone di Parigi, ma è già tempo di parlare della versione RenaultSport. In una recente intervista online, è già stata confermata, infatti, la presenza di questo modello sportivo alla rassegna internazionale francese, ma un nuovo video ufficiale ne conferma già altri particolari.
Attenzione al sound. Nonostante le camuffature esterne e interne, le immagini che ritraggono la nuova Clio RS sono chiare: cerchi di lega maggiorati, aerodinamica modificata con paraurti inediti e luci diurne a Led spostate verso il basso la rendono subito riconoscibile rispetto alle altre versioni. Il sound del motore conferma invece le ipotesi che circolano da mesi circa la presenza di un'unità turbocompressa al posto del classico 2.0 litri aspirato: con ogni probabilità si tratterà di un 1.6 da circa 200 CV, pronto anche per le future versioni da competizione.
Paddle al volante. Il prototipo monta anche dei generosi paddle al volante, ma il pilota continua a cambiare utilizzando la classica leva, lasciando qualche dubbio sulla natura del cambio presente su questo esemplare. Per molti clienti, infine, ci sarà una rivoluzione "storica", visto che per la prima volta la RS sarà una cinque porte, considerando l'assenza della tre porte nell'intera gamma.
Foto auto cammuffata: http://www.quattroruote.it/auto_nov...renault-clio-rs-nuovi-particolari-in-un-video
Fonte: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/renault-clio-rs-nuovi-particolari-in-un-video
Render al pc:
Attenzione al sound. Nonostante le camuffature esterne e interne, le immagini che ritraggono la nuova Clio RS sono chiare: cerchi di lega maggiorati, aerodinamica modificata con paraurti inediti e luci diurne a Led spostate verso il basso la rendono subito riconoscibile rispetto alle altre versioni. Il sound del motore conferma invece le ipotesi che circolano da mesi circa la presenza di un'unità turbocompressa al posto del classico 2.0 litri aspirato: con ogni probabilità si tratterà di un 1.6 da circa 200 CV, pronto anche per le future versioni da competizione.
Paddle al volante. Il prototipo monta anche dei generosi paddle al volante, ma il pilota continua a cambiare utilizzando la classica leva, lasciando qualche dubbio sulla natura del cambio presente su questo esemplare. Per molti clienti, infine, ci sarà una rivoluzione "storica", visto che per la prima volta la RS sarà una cinque porte, considerando l'assenza della tre porte nell'intera gamma.
Foto auto cammuffata: http://www.quattroruote.it/auto_nov...renault-clio-rs-nuovi-particolari-in-un-video
Fonte: http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/renault-clio-rs-nuovi-particolari-in-un-video
Render al pc: