Rally Legend 2010

S

SaxoVTS Power

Guest
Qualcuno di voi ci è stato?? io purtroppo ho mancato l'appuntamento, quest'anno cera anche una novità assoluta in anteprima mondiale, La fantastica Lancia ECV evo 87, completamente restaurata da giuseppe volta e dai vecchi membri dell'abarth di quei tempi.. purtropp ho visto solo le foto e i video su youtube..che dire.. un pezzo di storia che finalemnte dopo 25anni dalla nascita è riuscita a partecipare ad un rally... se qualcuno cè statol'avete vista?? come vi è sembrata??
 
Joined
22 October 2009
Messages
1,046
Likes
6
Points
38
Età
34
Location
alto bellunese!
Riferimento: Rally Legend 2010

io l'ho vista e dvo dire che è mostruosa...aggressiva e misteriosa...però non camminava come doveva perchè aveva la pressione dei turbo bassa..:OHFIGA:

comunque ha corso solo nella prova spettacolo,non in tutto il rally:secchione:
 
S

SaxoVTS Power

Guest
Riferimento: Rally Legend 2010

non tirava perchè da quanto ne sò la messa a punto non era ok, l'hanno finita poco prima del rally, da quanto ne sapevo la pressione ce l'aveva a 2.5 bar...ma alla fine il loro obbiettivo era quello di mostrarla funzionante e basta..cmq gran mezzo..
 

Pese

New Member
Joined
14 March 2010
Messages
98
Likes
0
Points
0
Riferimento: Rally Legend 2010

se guardate non si sapeva nemmeno se avrebbe corso, biasion fino a pochi giorni prima era nell'elenco iscritti con una 037..mettere assieme un'auto così per show è una cosa (stupendo non c'è che dire) metterla assieme per andare forte senza aiuti soprattutto economici da lancia o reparti ufficiali, è un altro conto.
 
S

SaxoVTS Power

Guest
Riferimento: Rally Legend 2010

infatti ho sbagliato io.. dai test prima del rallylegend avevano la pressione a 2,5 e i cavalli erano molti di più...( da quanto ne sò ben oltre i 700) nel rally l'hanno abbassata, e i cavalli "dovrebbero" essere "solo" 600...volta ha detto che con un adeguata messa a punto dell'auto il triflux potrebbe avvicinarsi ai 1000cv..chissà se è vero.. ma comunque hanno già fatto un miracolo così.. l'auto comunque è stata ultimata poco prima del rally quindi è normale che anche biasion poco prima fosse iscritto con una 037(gran mezzo anche questo)... e proprio biasion ha affermato che quando comincia a tirare non capisci più dove ti trovi..
 
Joined
25 January 2008
Messages
2,328
Likes
7
Points
0
Riferimento: Rally Legend 2010

Visti un po' di filmati... ecv stupenda.. chissà quando sarà ultimata...

in ogni caso tra le wrc che si vedono passare, il 206 mi sa sempre di una di quelle riuscite meglio... e che scoppiettii secchi!! :D

e quando arriva l'audi quattro... beh ha un rumore unico..