Racing stylz.... Old & New....

-*Sporky*-

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questi sono proprio scarsi come meccanici:thetop: :thetop: :thetop:

[YOUTUBE]7P_dKo3ZRkw[/YOUTUBE]
Un applauso ai ragazzi della GIMA...5 minuti per il ponte posteriore dell'R3 è un bel tempo...:clap:

Comunque è tutta questione di provare e riprovare...:boxe:

Sostituire il cambio a un 207 S2000 ci metti sui 20 minuti(giù quello rotto, su quello buono...)...un differenziale posteriore 15 minuti, e devi star attento a sganciare le ultime viti sopra, sennò rischi che passando tra telaio e culla ti tagli sull'avambraccio...:pula:

poi c'è da dire anche che le auto da corsa son lontane anni luce da quelle stradali...molto più raffinate e semplici...:grezzo:

Adesso la Skoda ha escogitato un nuovo sistema con dei semiassi che si tolgono facendoli passare direttamente dal mozzo ruota...non serve più togliere la ruota e neanche sganciare il fusello, lo può fare anche un pilota fuori da una prova(se lo ha in vettura...)...li risparmi un altro paio di minuti buoni...:birra:
 

mata 07

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e si sporky, sulle auto da corsa rimane lo stretto necessario per far stare il tutto insieme. comunque voto 100 a loro, io ci metto 5 minuti solo per tirar giù il deflettore sulla mia:p: :p:
 

-*Sporky*-

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Lo so non è na saxò, ma per me quest'auto è l'orgoglio italiano nei rally, e avene a che fare per me è un onore...





posto 2 foto per farvi veder "sotto alle gonne" cosa nasconde questo gioiello, pensando che non tutti hanno la fortuna di vedere...



 
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