come da titolo, dopo il time attack a franciacorta ho irrimediabilmente piegato i dischi all'anteriore, quindi bisogna sostituirli per la stagione 2015
attualmente monto impianto Brembo 4 pompanti di derivazione 406 V6, pastiglie DS3000 e dischi stock della 206 RC (283x26mm)
tubi raffreddamento dai fendinebbia
tralasciamo il fatto che mi trovavo meglio con le DS2500...
ho la possibilità di avere i dischi originali a cifre molto molto convenienti, ma vorrei capire.......si piegheranno di nuovo??? oppure è successo a causa dell'usura? onestamente non erano consumati quasi per nulla. Il vecchio proprietario ci aveva fatto un po' di km per strada, io poi ho aggiunto:
-3 ore di OPL a san martino
-time attack a san martino
-3 ore di opl al tazio nuvolari
-poco più di mezza giornata a balocco
-time attack a franciacorta (dove per l'occasione avevo montato le DS3000 nuove, e appunto dove ho demolito i dischi)
cosa mi consigliate di montare ora? a sapere che i dischi ori della RC tengono di nuovo così tanto e la colpa NON è delle DS3000 riprendo quelli senza dubbio, visto il prezzo
ma se poi scopro che la colpa è delle pastiglie va a finire che dopo la prima pistata li posso buttare.
che faccio?
-stock RC
-baffati da psa evolution a 180 euro la coppia
-è NECESSARIO il kit campana in ergal da 390 euro sempre da psa evo?
-altro? (prezzi?)
grazie a tutti!
ps: ne approfitto per chiedere....olio freni...cosa prendo? di solito usavo l'RBF660 motul....quanto ne serve?
attualmente monto impianto Brembo 4 pompanti di derivazione 406 V6, pastiglie DS3000 e dischi stock della 206 RC (283x26mm)
tubi raffreddamento dai fendinebbia
tralasciamo il fatto che mi trovavo meglio con le DS2500...
ho la possibilità di avere i dischi originali a cifre molto molto convenienti, ma vorrei capire.......si piegheranno di nuovo??? oppure è successo a causa dell'usura? onestamente non erano consumati quasi per nulla. Il vecchio proprietario ci aveva fatto un po' di km per strada, io poi ho aggiunto:
-3 ore di OPL a san martino
-time attack a san martino
-3 ore di opl al tazio nuvolari
-poco più di mezza giornata a balocco
-time attack a franciacorta (dove per l'occasione avevo montato le DS3000 nuove, e appunto dove ho demolito i dischi)
cosa mi consigliate di montare ora? a sapere che i dischi ori della RC tengono di nuovo così tanto e la colpa NON è delle DS3000 riprendo quelli senza dubbio, visto il prezzo
ma se poi scopro che la colpa è delle pastiglie va a finire che dopo la prima pistata li posso buttare.
che faccio?
-stock RC
-baffati da psa evolution a 180 euro la coppia
-è NECESSARIO il kit campana in ergal da 390 euro sempre da psa evo?
-altro? (prezzi?)
grazie a tutti!
ps: ne approfitto per chiedere....olio freni...cosa prendo? di solito usavo l'RBF660 motul....quanto ne serve?
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