Piccolo grande sfizio a due ruote

EM vts

Il mindfucker®
Joined
11 August 2010
Messages
3,182
Likes
15
Points
0
Età
37
Location
Provincia di Como
Website
srp.saxovts.it
Riferimento: Piccolo grande sfizio a due ruote

Oggi io e mio zio ci abbiamo dato dentro... Abbiamo sistemato un sacco di difetti, tipo bulloni mancanti nella carena (ballava tantissimo, come pure i sellini, dissipatori e scatole fusibili) e cavi aggrovigliati alla cazzium... E siamo riusciti a montare gli specchietti con freccia integrata :D A dire il vero non mi convincono chissà quanto, ma finora hanno ricevuto solo commenti positivi... Boh, magari quando mi ci abituerò mi piaceranno di più :muah:

 

EM vts

Il mindfucker®
Joined
11 August 2010
Messages
3,182
Likes
15
Points
0
Età
37
Location
Provincia di Como
Website
srp.saxovts.it
Riferimento: Piccolo grande sfizio a due ruote

Oggi prima e speravo ultima guida con l'autoscuola... A parte il fatto che a dar le precedenze non sono più prudente come a 18 anni essendo più spigliato, purtroppo devo dire che a fare il percorso dell'otto mi sono trovato in difficoltà. In linea di massima ci ho messo più tempo a capire dove cazzo dovevo andare, ma comunque dovrò esercitarmi perchè presentarmi così all'esame è da colpo in testa se non faccio pratica almeno con la mia (che a causa di assicurazione e gomme da pista ancora non è stata usata® per niente quasi).
Sia l'istruttore che il titolare hanno cercato di convincermi a fare molte guide per acquisire dimistichezza, ma visto che non sono un novellino a caccia di prese per il culo preferisco allenarmi con la mia moto e al massimo fare una sola guida, perchè 36 euro all'ora sono comunque soldini.

Intanto, con l'abbiagliamento sono già messo bene
[sp]









[/sp]

E poi ieri ho montato i collettori ed il terminale originali, così non mi aprono il culo i vigili che ormai fanno le ronde attorno a casa mia :( Tranquilli che appena avrò la patente rimonto la vecchia linea di scarico e la porto da un amico di mio padre che oltre a farmi il dbkiller farà anche una modifica per montare la pedana passeggero in modo che sorregga il terminale artigianale.
Ovviamente l'ho smontato solo perchè mi sono reso conto che fa tremare i vetri... Roba che è plausibile solo in pista :(

[sp]









[/sp]
 
Joined
7 December 2013
Messages
92
Likes
0
Points
0
Location
sanremo (im)
Riferimento: Piccolo grande sfizio a due ruote

cazzu cazzu pilu pilu com è bella bianca! bell acquisto complimenti! comunque puoi continuare i lavori di elaborazione anche te se no dov è il divertimento? ;) io per esempio sto montando un forcellone lavorato a mano Verlicchi sul mio ducati 900 ss in questo momento e dopo penso che ci daró di dell orto da 40 e filtri a "retina mettalica" :rozzo: ahah