la mia saxo 1.1 necessiterebbe di cerchi un pochetto più grandicelli dei 13" che monto ora...
da libretto però arrivo solo a 14" (e passare da 13 a 14 mi sembra inutile).
per questioni di "paraurti e grattate nel cancello di casa" l'assetto non posso metterlo, quindi pensavo, per riempire un po' il vano ruota senza abbassare la vettura, di mettere dei cerchi un po' più grossi. ad esempio un 16"?
ho visto dei saxo vts che li montano, quindi la cosa non è impossibile.
punticino a mio favore è che sono ingegnere meccanico, la firma me la metto io (risparmiando soldini). però volevo sapere come si può fare, la procedura ed i costi, prima di avventurarmi nella burocrazia. (il babbo di un mio compagno di università lo faceva a tempo perso per gli amici del figlio, ma lui è ingegnere alla maserati...).
da libretto però arrivo solo a 14" (e passare da 13 a 14 mi sembra inutile).
per questioni di "paraurti e grattate nel cancello di casa" l'assetto non posso metterlo, quindi pensavo, per riempire un po' il vano ruota senza abbassare la vettura, di mettere dei cerchi un po' più grossi. ad esempio un 16"?
ho visto dei saxo vts che li montano, quindi la cosa non è impossibile.
punticino a mio favore è che sono ingegnere meccanico, la firma me la metto io (risparmiando soldini). però volevo sapere come si può fare, la procedura ed i costi, prima di avventurarmi nella burocrazia. (il babbo di un mio compagno di università lo faceva a tempo perso per gli amici del figlio, ma lui è ingegnere alla maserati...).