LIBRO NERO DELL'ADMIN

ghi

Staff - il diplomatico -
Joined
23 January 2008
Messages
18,748
Likes
35
Points
48
Website
www.venetomotorpassion.it
:mazza2: :mazza: :police: :boia: :culocosi:

bene bene, adesso stilo una lista, che agiornerò periodicamente, con le persone che dovrò torturare, sciogliere nell'acido (cit. sofferto), gettare nei plinti (cit. ghiblyca), appendere per le palle o per le tette, ecc ecc

quanto sopra perchè mi sembra che gli utenti stiano prendendo il sopravvento sul troppo buono admin che vi scrive.



LIBRO NERO DEL GHI:

wild devil:
per aver abilmente convinto l'utente Viper_T che sono un gay, ma convinto talmente bene che se non fosse stato per l'utente Ele86 sarebbe ancora convinto di ciò......

ti meriti 2 giorni di assoluto isolamento appeso per i marroni e frustato da un africano nudo nel suo massimo periodo di erezione, dopodichè altri 2 giorni legato su una sedia NUDO con una trappola per topi collegata al tuo organo genitale, costretto a vedere 24h24 lo streep di 5 supermegafighe che amoreggiano tra loro.

WILDOTELMA


Momo5:
per aver prodotto codesta emotion
e questa


solo perchè è il primo FAIL che produci, direi che una martellata sui pollici può bastare, però.. visto che ti piace produrre emotions ora ne esigo una con scritto: ZEPHYR, QUINTO E MOMO SONO SCHIAVI DI GHIBLY


Zephyr:
per aver istigato momo5 a produrre l'emotion
e per l'uso contro un suo diretto superiore


a te ti immergo NUDO nel miele e poi ti siedo su un formicaio di formiche esclusivamente FEMMINE (quindi più stronze) e ti lascio li finchè non griderai pietà in aramaico antico dialettale.


ArmA
per aver osato dichiarare che amo i Vtec..... un affronto troppo grande innanzi al sottoscritto

dunque dunque..... il buon vecchio ArmA.... mmh...mmh... condannato a guidare un pulman bi-piano modello giapponese, quindi basso, con guida a destra pieno zeppo di Vecchietti dello spizio GIAPPONESI, tutti dotati di catetere, dentiera, girello, pannoloni, medicine, ed obbligato a fargli assistenza durante il viaggio (senza soste della durata di mesi 5) i quali conoscono solo UNA frase di italiano, ovvero: "onolovole Alma FELMAAAA A COLOLADOOO???"


G-Danny
per aver oltraggiato l'immagine del suo signore illustre supremo

era da un po che lo volevo fare, ma non ne avevo la scusa... ora... si :D
caro g-danny, per aver oltraggiato l'immagine del tuo admin supremo sei condannato a:
- essere legato sul gancio traino di una citroen ZX volcane vincitrice della parigi-dakar che ti trascina sul deserto, beccando tutti i formichieri rossi esistenti nonchè eseguendo uno zig zag estremo tra i cactus;
- pronunciare in francese l'alfabeto jappo mentre vieni strattonato nel deserto
- mangiare una baguette francese trasportata sotto l'ascella del pilota della zx



Wild Devil parte seconda

per aver ripetutamente insinuato l'omosessualità del suo supremo admin

tante cose avrei in mente di farti MA, mi rendo conto che qualsiasi tortura ti farebbe solo godere, nella consapevolezza di essere riuscito nel tuo intento malefico di seminare attacchi di nevrosi sulle tue vittime.
Ebbene
Quale più consona punizione si addice a te? ma ovviamente il limbo, una sorta di "stanza vuota" senza ne porte ne finestre, un luogo infinitesimo, subdolo, vuoto, ingnoto, li ti rinchiudo per l'eternità.

Piccolo particolare però.....

troverai uno schermo lcd da 50 pollici, che proietterà 24h24 tutti, ma tutti i gran premi di rally in loop mode, ininterrottamente, e sarai obbligato a guardarli con un garret T25 pronto a pressurizzarti il buco del culo quando ti calerà la palpebra, inoltre ti verrà collegato l'elettrodo della macchina della verità (non nel culo in quanto occupato dal garret..... riamane libero un capezzolo o il glande, ma NOI preveriamo il glande, al limite al capezzolo ti attacco un morsetto dello starter della batteria) , il quale decreterà la fine della tortura solo quando dalle tue labbra (opportunemente cosparse di sale, limone e tequila, dolcemente accarezzate da pidocchi divoratori di sale) pronunceranno le seguenti parole: "RIPUDIO IL TANNING E MI CONVERTO AL RESSING"




Elenoire86

l'ipertesa

Ebbene, anche l'ingresso di una donna ci voleva, dopo tutti i gay precedenti.
La Zia Ele, da oggi in poi sarà nominata "Zia" del forum, perchè continua a dchiarare che il sottoscritto è un nonno, non curante della sua carta d'identità, indicante una data di nascita ormai non più cosi prossima.
La zia Ele marca a vista il vostro nonno, e prima o poi doveva capitare che il nonno, paziente, volitivo, benevolista, la mettesse in croce giusto per calmare il suo carattere impulsivo.

La cura ideale per calmare i suoi bollenti spiriti sta nel constringerla ad eseguire esercizi di rilassamento.

Pertanto si condanna la Zia ad eseguire un castello di carte di 50 piani, ovviamente svestita, con 4 negroni a farle il solletico per mezzo di piume di pitone africano, dopodichè sarà costretta ad eseguire il classico "m'ama non m'ama" con 500 margherite piccole, avendo cura di contare tutti i petali e di separarli tutti uno per uno affinchè i giudici possano eseguire i conteggi di prova, anche qui, per dare il giusto livello di difficoltà, dovrà eseguire la prova seduta su un cubo di ghiaccio, vestita con il solo tanga, ed un misero reggiseno per il pudore del forum.

INFINE

condannata a rinnegare tutte le modifiche Expò presenti sulla sua saxo, in quanto lei sparge voce in giro di essere ressing, ma non si è ancora accorta che ha un'auto expò, pertanto dovrà stendere la cera sulla sua auto con una pezza di lana sul sederino effettuando la danza del ventre mentre wild, geghe e viper_T gli danno il ritmo a suon di leccatine sulla schiena.
 
Last edited:

ghi

Staff - il diplomatico -
Joined
23 January 2008
Messages
18,748
Likes
35
Points
48
Website
www.venetomotorpassion.it

neneluna

New Member
Joined
24 September 2008
Messages
1,835
Likes
4
Points
0
Età
29
Location
scurelle(TN)
Riferimento: LIBRO NERO DELL'ADMIN

voi 2 attenti..... perchè ho gia la penna pronta...... :culocosi: :culocosi: :culocosi: :culocosi: :culocosi: :culocosi: :culocosi:




nulla, non mi hai fatto nulla quindi sei salva....

....per ora....:funny:



mmm....peccato...mi piacerebbe essere "torturata" dal te...:lol:
 

momo5

Super Moderator
Joined
25 January 2008
Messages
6,780
Likes
19
Points
0
Location
ROMA!!
Riferimento: LIBRO NERO DELL'ADMIN

dai su, io mi sono fatto perdonare con n° 3 (tre) gif su ordinazione!


cmq su raga, il ghiblozzo non è gay, è RRRaffinato! :rotolo:
 

ghi

Staff - il diplomatico -
Joined
23 January 2008
Messages
18,748
Likes
35
Points
48
Website
www.venetomotorpassion.it
Riferimento: LIBRO NERO DELL'ADMIN

abhuhahaha dai dai lo sappiamo che sotto la tua saxo batte un bel v-tec abuhhahaa
:culocosi: te la sei cercata......... aggiunto anche il signorino arma al libro nero....:suuuuca:

come ti quoto gemini.....................:rotolo: :rotolo: :rotolo:
:mazza: :mazza: :mazza:

dai su, io mi sono fatto perdonare con n° 3 (tre) gif su ordinazione!


cmq su raga, il ghiblozzo non è gay, è RRRaffinato! :rotolo:
:boia: :boia: :boia: