Le + odiate dai saxottari !!

mata 07

ex 106ista®
Joined
21 March 2009
Messages
5,050
Likes
11
Points
0
Location
busseto(pr)
Riferimento: Le + odiate dai saxottari !!

io invece odio gli arroganti al volante, a prescindere dal mezzo che guidano. Odio quelli che solo perchè sono in mini ti superano in centro città e puntualmente poi gli sei dietro al sedere tutto il tempo per 5km, visto che in centro dove cavolo pensavi di andare? :mmmm:
Odio quelli che siccome hanno un'auto sportiva, o per lo meno ritengono che una 500 lo sia, ti suonano quando li superi, perchè davanti ci posson stare solo loro :lol:
poi odio quelli che si prendono l'ammiraglia, poi si piantano in mezzo alla strada e vanno avanti a velocità nonno (e spesso lo sono)...ma lì sbaglio un po' io che dovrei partire cinque minuti prima e rispettare i limiti....
poi per concludere odio quelli che si inseriscono in strada ai 30 all'ora su strade che sono ai 70 e ti fanno fare dei frenoni bestiali...
insomma odio un sacco di gente che usa la macchina :D ma non una macchina in particolare...
come non quotare:sire: :sire: :sire: :sire:
 
Joined
3 August 2010
Messages
5,025
Likes
16
Points
0
Età
32
Location
Pescara
Riferimento: Le + odiate dai saxottari !!

come non quotare:sire: :sire: :sire: :sire:
Esattamente.. sono d'accordo anche io con voi.
Il problema è che guarda caso sono sempre le stesse persone.. mini, 500, golf, alfa.. a me più che altro stanno sul ***** quelli che:

- al semaforo, dove se devi andare a destra ti metti sulla corsia di destra e se vai dritto stai a sinistra. Vedendo una fila enorme di persone che vanno dritte e non c'è nessuno a destra, mi metto sulla destra e al verde parto.. quello che deve andare dritto, che di norma mette la prima dopo che il verde è ormai scattato da 10 secondi poi rilascia la frizione e parte intorno ai 20 secondi del verde.. invece no, li, in quel momento in cui capisce che tu devi andare dritto.. si trasforma.. diventa schumacher alla partenza del gran premio.. fa una partenza bruciante, si tira tutta la prima e la seconda facendo circa 2km/l in quel tratto.. per poi andare a 40 l'ora.. al che, lo fai andare e parti normale mettendoti dietro, senza consumare benzina.. oppure se proprio (quando non sono col 1.1) lo voglio fregare perchè sono di fretta e non devo andare a 40 l'ora parto che quando lui mette la seconda io sto già in quinta!! Penso non sia nulla di male, ma guida intelligente..

- Oppure quelli che in asse attrezzato, abbiamo in uscita dalla galleria a doppio senso dove si procede uno dietro l'altro, la strada si allarga perchè c'è l'uscita sulla destra oppure continui dritto.. dopo essermi fatto tutto il tratto in fila indiana a 50 all'ora (dove il limite è 70) con 5 macchine davanti a me più quello che fa da tappo.. allungo la terza per uscire veloce e superare tutti sulla destra, in tutta tranquillità e sicurezza.. supero il tappo (che tra l'altro mi suona pure..) trovo dietro di me quello con la mini.. che perchè ha la mini non può accettare di stare dietro.. allora si abbenda e mi attacca al culo, sul dritto, poi in curva si stacca un pò perchè ha paura a fare il curvone ai 150, che non per dire.. ma io lo faccio con il saxo 1.1.. con la mini come minimo a 190 lo fai in tutta sicurezza mentre io devo controllare abbastanza la situazione, soprattutto perchè molte volte capita di frenare bruscamente perchè un cretino deve superare un altro tappo che va 10 km orari più lento di lui..

purtroppo è questa la gente che va per strada, come il vecchietto.. non ho nulla di male però non puoi andare come una lumaca!! Ho conosciuto nonni che nonostante l'età alla guida sono ancora brillanti..
 
Joined
23 April 2012
Messages
138
Likes
0
Points
0
Età
28
Location
Genova
Ragazzi come mai odiate tanto le abarth ?? d' estetica la grande punto a me piace poi i gusti sono gusti.
Qualcuno di voi quando ha incontrato questo tipo di gente ha mai perso??
Quali sono le macchine che possono stare davanti al saxò?? ho letto il punto gt in rettilineo vince ma in curva il saxò lo bastona.
 
Joined
23 April 2012
Messages
138
Likes
0
Points
0
Età
28
Location
Genova
Io le poche volte che vado in macchina alla sera con un mio amico ( guida lui ) gli sboroni al semaforo sono quelli che hanno la volkswagen golf e polo , ma anche molta gente con le fiat che al semaforo ti guarda con aria di sfida peccato che il mio amico abbia il suzuki swift 1.2 alla fine però quando ci sono un po' di curve chissà perchè guardiamo dietro e non c' è più nessuno xD