kit estetico super 1600 rally

M

-mauri-

Guest
Riferimento: kit estetico super 1600 rally

Quindi alla fine nessuno ha provato qui in italia a fare una replica del Super 1600?

Ci serviva qualche info visto che il 7 novembre abbiamo piantato una delle nostre due saxò... e nel rifarla approfittavamo per fare tutto in VTR e sparafangato...
 
M

-mauri-

Guest
Riferimento: kit estetico super 1600 rally

Se,buonanotte... meccanicamente con i soldi che ci vogliono per fare una saxò super1600 vera mi ci compro un 996 GT3 MK1 senza pensarci un'attimo.

Solo esteticamente,approfittiamo giusto per sostituire pannelli in lamiera con pannelli in vetroresina,allargare la carreggiata e togliere qualche chilo.

;)
 
M

-mauri-

Guest
Riferimento: kit estetico super 1600 rally

Beh pensavo peggio.

Onestamente dell'estetica precisina ce ne frega ben poco,son macchine da divertimento non da esposizione,*** ce ne scampi e liberi.

unica cosa i cerchi che abbiamo senza allargamenti non stanno dentro,le scocche delle GTI/VTS/Rallye sono segate in corrispondenza dei passaruota dietro ed andare in giro senza passaruota con la fiancata segata a muzzo e le ruote fuori 5 centimetri non è bello ne sicuro,nel caso malauguratamente ci si prenda a sportellate se ci si aggancia c'è anche da cappottare.
;)

Mal che vada prendiamo i distanziali a doppia bulloneria che ci produce il nostro fornitore per il materiale da fuoristrada,arrivano fino a 6 centimetri... vedrai che non stan piu dentro...
 
Last edited by a moderator:

RAIDER_VTS

Staff - uno dei vecchi...
Joined
25 January 2008
Messages
8,974
Likes
36
Points
48
Location
PROV. di PIACENZA
Riferimento: kit estetico super 1600 rally

distanziali???

ma se invece di farla tipo S1600 prendi i parafanghi expo tipo gli originali che vendono su ebay per l'anteriore e per il posteriore ci mettete qualcosa di artigianale e siete già a posto...

poca spesa e buona resa...
 
M

-mauri-

Guest
Riferimento: kit estetico super 1600 rally

vedete sul link della ac sport, http://srp.saxovts.it/forum/showthread.php?t=4249

probabilmete con 750 ti danno anche l'alettone s1600 in fibra.

@geghe, per recuperare per me non basta cerchio da 17 con 225 di battistrada, se guardi le s1600 che fanno asfalto montano cmq cerchi grandi, ma il ponte è cmq piu largo, anche se usasi cerchi con un bell'et per recuperare per me la leva che si genera sarebbe pericolosa!
AC sport li ho provati a contattare in tutti i modi... non rispondono.

Parleranno solo francese evidentemente.
 
K

Keicchan

Guest
Riferimento: kit estetico super 1600 rally

Quelli dell'AC rispondono se gli scrivi in francese o inglese ;)
quoto, ac sport rispondono tranquillamente anche ad un inglese maccheronico, ci ho preso l' alettone in carbonio e un altro componente interno in questi giorni.

Il pagamento tramite bonifico internazionale basta mostrargli scansione della ricevuta e loro il giorno dopo spediscono con tnt.

sono molto affidabili e disponibili.