Impianti 266 compatibili - Facciamo chiarezza

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Riferimento: Re: Impianti 266 compatibili - Facciamo chiarezza

allora prendi le dovute distanze da quella gente ;)

a parte che bisogna vedere cosa intendete per "concorrenza"

cmq ognuno è libero di fare quello che vuole, noi la nostra opinione l'abbiamo data
ok, allora chiedo scusa per gli ultimi miei post e link messi :)

quindi recapitolando una volta per tutte per paste e dischi vado di brembo o ferodo?

mi scuso ancora per la figura di M di prima..
 

MARZA

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ma quale figura di M.? sui forum si discute e si parla :lol: o si scrive che magari uno non mi citi o cita...... citi e cita sono 2 amici scimmia....... ahah ahha ha ha haha ha ha ha ha ha ha

cmq ergo che dischi di concorrenza sono anche i ferodo bremobo mts ecc...... perche' originali sono marchiati tutto li, sono lo stesso brembo ferodo ap mts ecc..... ma marchiati con il logo della casa tipo citroen XD....... ad esempio Mario compra 2 dischi AP per la fiat bravo dal ricambiaro e spende 60 euro, il signor Mario ha acquistato dischi di concorrenza, il sig. Occonor compra 2 dischi in fiat per la sua bravo e spende 110, il sig. occonor ha comprato 2 dischi originali fiat ma di fianco a fiat originals, c'e il timbro/logo AP, il signor. occonor e' un coglione e anche un po' ricchione perche' lo ha preso nell'ano XD ahuhuahuauahahuhau
 

MARZA

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cmq per spendere poco e avere un ottimo prodotto io andrei in scalare da brembo - ferodo - mts - ap - ma son tutti ottimi, in autofficina il babbo monta solo quelli e vanno veramente bene e costano poco, ergo poca spesa tanta resa :lol: o se se vuoi mettere dei baffati dato che di questi tempi fa tanto figo per strada monta i brembo max, costano un 20-30 euro in piu' dei normali, anche se boh x me quei baffetti li' son piu' una estetica che un vero guadagno di prestazione, pero' e' un pensiero perche' non li ho mai provati e mai li provero', son piu' dell'idea di maggiorare il diametro dei freni che mettere roba sportiva con diametri normali........
 

Fra Vts 16V

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i brembo max non vanno male ma sono dello stesso materiale di quelli lisci...puliscono solo meglio la superficie della pasticca...se fossero forati allora pure pure...
cmq se proprio vi piacciono li fa anche la ap uguali aguali e costano un po meno... ;)

ah a proposito di dischi di concorrenza...io sotto alla mia ho due dischi da 266x20,5 da 40 euro....frenano che è una bellezza;) se un disco nuovo lo si scanna subito è ovvio che si piega...se invece si fa prima una bella rodata e poi si comincia a far frenate forti con gradualità si temprano e quindi si piegano con meno facilita! un disco verginello con 200km con una scaldata in pista o anche strada diventa si come burro...invece quelli oro/violetto style so piu duretti:) provare per credere...
 
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quintocorse

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Non posso cbe quotare fra... :birra:

Peró è anche vero che un minimo di qualità dei profofti ci deve essere :lol:

Un disco da 10 euro non credo che sia costruito di chissà che materialoni... :lol:
 
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Un piccolo intervento solo per farmi (meritatamente) insultare.
Ho ordinato le pasticche della C2 VTS ed, ovviamente, con l'impianto da 266 della mia auto non c'entrano una beneamata mazza!!!
Soldi della spedizione dall'estero buttati e domani mi tocca pagare la spedizione per restituirgliele... in più mi tocca pagare la spedizione delle nuove... un vero successone insomma!!!

Accetto insulti pubblici o anche privati via pm!!! :D
 
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ahahah tranquillo, capita!
che pinza hai? bosch o trw?
Ho le Bosch, ma quelle che montano SOLO con i dischi da 266x20,5, in parole povere quelle della 206CC 1.6.
Le paste si riconoscono perché hanno i forellini e ci vanno le mollettine.

Credo che per autopunirmi mi farò scattare una foto mentre mi abbraccio il water di casa e la utilizzerò come avatar per tutto il 2013.

Che amarezza.

Comunque ora ho ordinato quelle "giuste" e speriamo che arrivino presto, volevo andare in pista verso metà febbraio coi freni rodati ma la vedo abbastanza dura così...
 
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Ho comprato le EBC e di solito le compro in UK dove le pago molto meno che in Italia. Il sito è www.camskill.co.uk.
Qui in Italia ho agganci per prendere a buon prezzo le Ferodo (ds2500-3000) ma poiché la Saxò è parecchio leggera ho voluto dare una chanche alle economiche e (a mio avviso ottime) EBC Green stuff con le quali, su auto leggere, mi sono sempre trovato molto bene.
Il problema è che sapevo di avere l'impianto della C2 VTS quindi ho preso quelle identificate dal codice DP21273 (56€ e spiccioli) mentre dovevo prendere le DP21234 (c.a. 70€) che corrispondono poi alle FCP1370 della Ferodo...
Ben mi sta perché, ok che sapevo di avere l'impianto della C2 VTS, ma avendo le DS3000 dentro la loro scatola in cantina una controllata potevo pure darcela prima di ordinare ed invece... ho fatto di fretta ed ecco il risultato.
Ad ogni modo ieri ho ordinato quelle giuste e stamattina ho rispedito quelle "sbagliate" a Camskill... alla fine le pagherò quanto qualcosina in meno di quanto le avrei pagate qua in Italia, peccato.
:-(
 

Eclipse

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No infatti, potrebbero raspare nel canale interno della pinza...di solito è abbastanza millimetrica la distanza disco/pinza come spessore.
Se ci stanno in ogni caso devi limare via 1,5mm di ferodo dalle pastiglie per farcele entrare poi...mi sembra abbastanza una cavolata ;)