FILTRO

D

Divinsaxo

Guest
Riferimento: FILTRO

..la maggior parte delle FDo si sofferma sulla marmitta e sulle gomme(x lo meno qua da me..), il filtro, come il cup, essento simil uguale all'originale(simil piu ke uguale, come struttura..) se ti aprono il cofano....teoricamente nn dovrebbero neanke accorgersene...a me quando apro il cofano guardano sempre la barra....e io gli dico sempre ke finkè nn è saldata nn sono soggetto a verbale... ;) :D
 
Z

Zago_87

Guest
Riferimento: FILTRO

Il problema è sempre il look del cofano...l'appariscenza.
Ne apri uno che ha il cup nero opaco e molto anonimo...che ha testa cammes e quant'altro ma nn le vedi...lo sbirro un pò ignorante nn dice niente. Ne apri uno che è original ma con barra duomi rosso fuoco...filtro inscatolato con carbonio (o carbon look)...filtrino a cono dello spurgo verde...e via di seguito poi rompono le palle...anche se avrebbero meno motivo...

L'unica cosa davvero sicura è togliere il risuonatore del filtro originale e nn toccare nient'altro. Così va già meglio e sei totally antisgamo :eek:k:

Io ad esempio stò cercando di adattare la copertura dei collettori per coprire i colli inox...così nn mi possono rompere...tutti i cablaggi degli xenon e robe varie le inguaino come sono inguainati i cablaggi originali...insomma maschero il tutto come posso.
(Volevo mettere la barra duomi nera...pensa un pò :lol: )
 
D

Divinsaxo

Guest
Riferimento: FILTRO

...regà!!!nn ve fate le paranoie x la barra duomi cris*o santo!!

la legge parla chiaro: artt.72 e 78 CdS, modifiche costruttive e quant'altro.."..la barra stabilizzatrice, o barra duomi, ke collega x l'appunto i duomi della vettura, non è ritenuta modifica e pertanto nn va riportata a libretto, a meno ke nn sia saldata ai duomi stessi..."


:D
 
Z

Zago_87

Guest
Riferimento: FILTRO

Si divin...ma da nell'occhio degli sbirri ignoranti...
Io l'articolo di legge me lo porterò dietero quando la metto...però poi vedono quella e controllano meglio anche il resto. Poi son ca**i acidi!!!

Meno dà nell'occhio meglio è...fidati :eek:k:
 
D

Divinsaxo

Guest
Riferimento: FILTRO

Si divin...ma da nell'occhio degli sbirri ignoranti...
Io l'articolo di legge me lo porterò dietero quando la metto...però poi vedono quella e controllano meglio anche il resto. Poi son ca**i acidi!!!

Meno dà nell'occhio meglio è...fidati :eek:k:
..ammazza ke spammoni ke siamo..qua si parlava di filtri e s'è finiti alle barre duomi......zago.....qua a bologna tocca sedette al tavolo con me , saxo4dj e quinto se viene..siamo i 4 spammoni style..huhu :sorriso:

...cmq tranqui....ignoranti o al corrente ke siano ce provano sempre......xò ogni volta lo prendono in the chapp.......anzi, mò ho tolto pure i distanziali.....mò s'attaccano proprio al.............centrale!!!:suuuuca:
 
Z

Zago_87

Guest
Riferimento: FILTRO

Carabbiniere...mi presti il cappello???
Mi serve la fiamma per accender lo spinello...

:lol1::lol1::lol1:

:pula: :suuuuca: :dito:

Cmq siamo troppo spammer!!! :lol::lol::lol:




Resta il fatto che il meglio è omologare tutto...anche Viper_T ha avuto brutta esperienza ieri mi raccontava...si rischia di continuo.

Perchè nn ci troviamo un bravo ingeniere che ci fà una omologazione di massa??? Come quando benedicono le macchine...un'occhiata generale...na spruzzata di acqua santa e tutti in regola!!!!!!!!!!!!! :yeppa::yeppa::yeppa:

Cmq dico sul serio...chi conosce un ingeniere poco rompipalle??? Io voglio omologare tutto appena ho finito la macchina :eek:k:
E ve lo consiglio...è l'unica...
 
Z

Zago_87

Guest
Riferimento: FILTRO

Il cup...quello è il filtro per la saxo...
Poi se punti a una replica meglio del simota nn c'è e costa molto meno del DIA...e rende sicuramente de più.

Cmq continuo a consigliare la replica di dexxa...ragazzi la differenza è tanta.
Però poi calcola che l'apertura della calandra è quasi d'obbligo e di sicuro c'è da rimappare. Se sei per una cosa più tranquilla vai di simota :eek:k:
 
Joined
25 January 2008
Messages
1,831
Likes
9
Points
0
Età
41
Location
Roma
Riferimento: FILTRO

a me quando fermarono e mi levarono il libretto perchè avevo la revisione scaduta mi fecerono apri' anche il cofano..vedono il simota e dicono................ "e alllora che è ssto turbo quà"? :lol: :lol:
 

MGM_VTS

DINASTIA KIWEZ
Joined
20 October 2008
Messages
6,529
Likes
5
Points
0
Età
35
Location
Biella
Website
www.dinastiakiwez.altervista.org
Riferimento: FILTRO

Il cup...quello è il filtro per la saxo...
Poi se punti a una replica meglio del simota nn c'è e costa molto meno del DIA...e rende sicuramente de più.

Cmq continuo a consigliare la replica di dexxa...ragazzi la differenza è tanta.
Però poi calcola che l'apertura della calandra è quasi d'obbligo e di sicuro c'è da rimappare. Se sei per una cosa più tranquilla vai di simota :eek:k:
ok, SIMOTA sarà...