elaborare meccanicamente e esteriormente saxo 1.6 vts 16 v

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qua ti posso solo che quotare!...comunque prova ad uscire da un tornantino con 130 cv e con 180cv...monza non è per noi....la velocità non è per le nostre macchine..infatti ste se hai in testa di aumentar anche la velocità non farlo...un finale da 200km/h basta e avanza...

:p: :p: che parolone.....addirittura la velocità non è fatta x le nostre macchine:p:
 

matsax88

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non stavo parlando di quello col saxo col motore rc....mi riferivo al discorso di wild che diceva che 180 cv non vengono MAI (ne in pista ne per strada) su un saxo...e penso che questo sia un discorso che interessi anche a ste...allora io ho fatto l'esempio con la 206rc che è l'auto che mi è saltata in mente in quell'istante...e comunque è rissaputo che chi corre e arriva a certi livelli è perchè sborsa il cash...i piloti di formula uno sono 20 oppure wrc altri 30 mettiamo to, saranno lo 0,0001% della gente che corre...sai perchè sono arrivati lassù...un mio amico corre coi kart ha vinto parecchie volte il titolo italiano nel monomarca...per passare ad una monoposto hanno chiesto 40000 euro......non ce li ha e resta li sul suo kart eppure è bravo....
 
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no mi dispiace...lasciala alle ferrari che è meglio...
ma dai alzi la mano il primo che non ha provato ad arrivare in fondo in rettilineo e non ci ha goduto anche!! non ti trasmette niente il tachimetro che scende e i giri che salgono??:rotolo:
 
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ste90

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ragazzi basta discutere cazzo....la saxo è una scatola di sardine...se vai e t schianti a 100 cricchi...cazzo c entra aver 200 cv...motore rc o nn rc...è una delle meno sicure come la 106...si è una bomba ma scappa da ***...quindi...evitiamo inutili discussioni...va punto! io voglio farla esteticamente xk deve piacere deve essere unika deve farsi vedere xk la saxo è stupenda ma deve aver ank il rumore giusto...voglio rumore oltre cavalli...non devo far il pilota...ci si puo andare normale lo stesso avendo un bolide...quindi datemi consigli sulla meccanika...e se avete pezzi x estetica di qualunque tipo ditemi....
 

matsax88

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...non stai parlando con uno sprovveduto....la velocità pura non fa per noi...io intendo km/h...250,240,260,290...non serve a niente avere una velocità max elevata col saxo/106...rischi solo di farti del male....
 

Raptor90

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quindi datemi consigli sulla meccanika...e se avete pezzi x estetica di qualunque tipo ditemi....
Scusa ma se vuoi consigli su meccanica e estetica per forza di cose si crea un topic inutile con solo discussioni sulle solite stronxate di expo e racing. Hai 11 pagine di estetica e 43 di meccanica da sfogliare e vedere cosa fa più per te.
 

matsax88

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ste ascolta i consigli di stebracco...aspirazione diretta tipo cup...centrale con finale e rimappatina e magari una conica più corta...credimi che cambi la macchina per bene così...ma il clean style non ti piace?
 
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a beh su quello sono daccordo....ma sembra quasi che ci sia un teorema di cui tutti si avvalgono del tipo se vai forte in curva fai pena in rettilineo e viceversa...perchè deve essere cosi?? certo non raggiungeremo mai quelle velocità....ma perbacco per essere un 1600 anche stock secondo me il suo lo fa...ovvio anche telaisticamente non è creata per quelle velocità...

P.S: la prossima auto che mi faccio allora è una ferrari, quella "per la velocità" XD
 
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ste90

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ma davanti nn cambio niente del saxo a parte fari e palpebre xk è stupenda vorrei prendere un cofano tipo f 50 che ho visto ci sta bene dietro ho un para cadamuro...con spoiler originale vorrei prendere quello cup...minigonne le ho ma normali vorrei quelle che si tiran su dai passaruota...poi angel eyes neri dava...e dietro oscurati...cerchi oz wrc bianchi da 15 filtro cda ma m servon tt sti pezzi....
 

matsax88

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bene allora sei d'accordo con me....anche perchè certe velocità in pista è difficile raggiungerle...ci vuole solo l'autostrada ed è li che rischi...e tutto ci riporta al fatto che si corre solo in pista e che in pista si va forte con una rapportatura adeguata..no?
 

matsax88

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si dai l'f 50 sta bene con colori scuri...comunque parlando di prezzi di meccanica:
-assetto con 400 euro lo fai
-freni (dischi e pinze 266 usati) 200€
-scarico (centrale skat e finale) 250€
-aspirazione 100€
-mappa dai 350 ai 500 dipende dove vai...
-coppia conica 200€
..........tutto escluso montaggio nel caso vai da un meccanico...
+estetica....
 

matsax88

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per allegerimento e incroci intendi le camme più allegerimenti vari?...le pinze momo mi pare che non esistano...i dischi che D hanno?
 
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ste90

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si...mi sembra di averle viste le pinze...i dischi son baffati...e forati che raffreddano l impianto frenante non costan niente xk son maggiorati e son appena stati legalizzati...e nn serve alcuna omologazione...meglio avere dei freni così con una makkina csi spinta
 

matsax88

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le pinze della momo non esistono....i freni che diametro hanno? ti consiglio i 266 della c2 con relative pinze...le trovi nel mercatino...