Direttamente dal basso piemonte!

Joined
22 December 2011
Messages
44
Likes
0
Points
0
Location
Carpeneto (AL)
Ciao a tutti! mi presento.. mi chiamo Fabio e abito in un piccolo paesino del basso piemonte ma sono nato e lavoro a Genova!
Cmq passando ai mezzi, me ne vado in giro con una fiesta mk7 (l'ultima per capirci) completamente stock.. purtroppo per esempi di vari di amici e paura di perderci la patente e troppi soldi non me la rischio con le FDO e me ne sto buono con le modifiche..
con i soldi risparmiati ho appena fatto un acquisto che mi arriverà dritto dritto a casa la prossima settimana!
SAXOTTINA 1.6 8v radiata con assetto (non regolabile :niet: ) roll bar omp, sedili fissi sparco, cinture a 4 punti, alleggerita di tutto il superfluo...
in pratica una macchina solopista per divertirsi un pò! nessuna preparazione esagerata a parte il cambio del 106 1.3 rally..
di auto e motore ci capisco abbastanza.. è la mia principale passione.. ma sono bel lieto di accettare tutti i consigli di voi esperti anche perchè di quest'auto ne so ben poco!
 

ghi

Staff - il diplomatico -
Joined
23 January 2008
Messages
18,754
Likes
35
Points
48
Riferimento: Direttamente dal basso piemonte!

benvenuto!

ti troverai bene qui, quando ti arriverà il tuo nuovo acquisto presentacelo nel garage con un bel servizietto fotografico :)

buona permanenza :D
 

Fra Vts 16V

Il gigante buono...Cit WP
Joined
9 March 2008
Messages
1,796
Likes
9
Points
0
Età
39
Location
ROMA
Riferimento: Direttamente dal basso piemonte!

benvenuto....probabilmente hai fatto una delle scelte migliori! io col tempo ho capito che non ci sono compromesso tra strada e pista fatta bene...
 
Joined
20 January 2011
Messages
734
Likes
6
Points
0
Location
Brianza
Riferimento: Direttamente dal basso piemonte!

Benvenuto! ;)

1000 volte meglio tenersi l'auto stock per strada (specialmente se fiesta di ultima generazione) e un'auto bella leggera per divertirsi
Vedrai che ti divertirai veramente tanto! ;)