Riferimento: Come fare un impianto
eheheheh si diciamo che io ho fatto un impianto giusto per una macchina come la saxo...a me le cose da buzzurro non piacciono anche perchè poi a 30 anni vai con il sub in macchina....? direi di no specie se hai una famiglia...quindi mi godo i miei 20 anni spendendoci una cifra cmq sia importante perche con quei soldi mi facevo tutto lo scarico..(scusa se è poco)...spendere 3000 euro d impianto su una macchina che ne vale lo stesso...se faccio un incidente piango x l impianto...eh...poi oh a stecca fai piu casino che una discoteca..un raga al max dove va???in disco...è si rincoglionisce già..quindi..
sto discorso non ha completamente senso :lol:
c'è chi ha un 1.1 che vale 500€ e ci spende 4000€ di carrozzeria, o di impianto, o cambia tutti i pezzi meccanici e mette quelli del 16v
non c'è una cosa "adeguata" alla saxo, chi lo decide cosa è "adeguato"? Solo il proprietario :lol:
Eku allora? a 45 anni ancora va in giro con la macchina modificata...che dovrebbe dire? non ha l'impianto? è la stessa identica cosa, o impianto, o modifica al motore, niente ha senso di per sè, il senso lo da SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il proprietario.
Qua dentro se fanno la guerra tra gli expo e i racing, come se ce guadagnassero qualcosa a falla, a chi je piace de fa na cosa la fa, punto, sti cazzi de quello che pensano gli altri. Io so io e gli altri non so un cazzo.
900€ per un impianto monomarca, vuoi che lo commentiamo e poi ci rimani male? a me non me va de rompe i cogl.oni alle persone perchè se hanno fatto qualcosa è perchè gli piace averlo fatto.
Io sogno un s2000, ormai ogni modifica sulla saxo è diventata inutile, non ha senso se poi passo a un 2.0 :lol:
chiudo qui il mio off topic