Ciao, mi presento!

Joined
1 March 2015
Messages
167
Likes
0
Points
16
Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Carlo, son sardo, ma causa lavoro scrivo da Firenze...
Son nuovo, ho acquistato da un paio di mesi un bellissimo ( :p ) Saxo vts 16v blu pavois del 97... L'auto è originalissima, a parte (a detta del precedente proprietario) di ammortizzatori ritararti da chissà chi :eek:
I difetti son pochi, se non pochissimi... Fuori, a parte un paio di graffi da parcheggio sul paraurti, e dentro è perfetta... Il motore pare abbia ancora i suoi 118 cv :cool: e il ponte posteriore pare ancora ottimo!
Arriviamo ai problemi: si sentono rumorini all'anteriore che penso vadano via cambiando boccole, supporti e braccetti di sterzo (lavoro che ho intenzione di fare a breve); in questi giorni di caldo devo dare più di un giro di chiave per accenderla (credo di aver già trovato la causa di questo problema)
Ho intenzione di fare alcuni lavori all'auto e sicuramente avrò bisogno di alcuni consigli da voi più esperti :)
P.s.: vorrei tesserarmi, è ancora possibile? Perché sulla discussione ho trovato solo il modulo per l'anno 2010/2011

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

VeiRoN

Active Member
Joined
15 June 2012
Messages
1,995
Likes
8
Points
38
Location
England
Riferimento: Ciao, mi presento!

Benvenuto,per la tessera ti consiglio di mandare un messaggio privato ad uno dei moderatori,se ti servirà una mano per i lavori dovresti trovare molte informazioni usando il tasto cerca altrimenti puoi creare una nuova discussione nelle sezioni dedicate,buona permanenza!
 
Joined
1 March 2015
Messages
167
Likes
0
Points
16
Ragazzi, ho scritto ad un moderatore riguardo la tessera ma non ho ricevuto ancora risposta... Mi sapreste dare il nome di un moderatore a cui poter chiedere? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk