CASTELLETTO + POMELLO

EM vts

Il mindfucker®
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con tunnel ;)

ma te provincia di como?? di preciso di dove? io andavo alla Leo a Como xD
Alla Leonardo Da Vinci? Io sono della zona di Appiano Gentile.

Comunque anche io l'ho montato col tunnel, se cerchi nel mio topic in garage troverai la foto :sisi:
 

Eclipse

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Si può fare...io lo trovo un po' pesantuccio ma mi ha detto oetzi che pesa uguale alla pallina che fa lui...quindi...
Ecco le foto del mio:



 

LoLLo

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Alla Leonardo Da Vinci? Io sono della zona di Appiano Gentile.

Comunque anche io l'ho montato col tunnel, se cerchi nel mio topic in garage troverai la foto :sisi:
si alla L.DaVinci ;)

comunque ho cambiato idea con i soldi che ci vogliono per il pomello citroen sport mi prendo questo:
http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=30_124&products_id=14031

http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=30_607_608&products_id=11386

;) che ne dite..??
 

ArmA

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per quanto mi riguarda, posso dirti che sono soldi ben spesi, io l'ho preso usato, accoppiato con un pomello sparco progetto corse a "palla" e mi trovo benissimo :D non tornerei mai indietro :D sarà la modifica che rimpiangerò di più quando dovrò cambiare macchina :D
 
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Scusate la niubbagine (possessore di saxo solo da 2 mesi, prima solo jappo quindi parto da zero qui), ma è possibile allungare la leva del cambio senza cambiare castelletto?

Mi servirebbe il pomello un pò più alto per evitare per comodità, non per usi sportivi... anche perchè tengo 50 poni stanchi sotto il cofano :D

Il pomello come è incastrato all'asta? Semplice pressione o c'è una filettatura?
 

melanzane

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Se allunghi solo la leva poi ti ritrovi a mettere la 1/3/5 dentro autoradio direttamente, per quello emglio castelletto... o magari prova originnale ci saldi un tocco sopra e metti i leveraggini di momo5 che accorciano la leva frontale

X lollo: il leveraggino di momo serve per diminuire la corsa frontale ;)
 

LoLLo

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Se allunghi solo la leva poi ti ritrovi a mettere la 1/3/5 dentro autoradio direttamente, per quello emglio castelletto... o magari prova originnale ci saldi un tocco sopra e metti i leveraggini di momo5 che accorciano la leva frontale

X lollo: il leveraggino di momo serve per diminuire la corsa frontale ;)
pensavo bastassero quelli di alevts
 

LoLLo

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ho ordinato il leveraggino di momo5 e giovedi andre dovrebbe portarmi i suoi.. ma è vero che anche con i leveraggi di andre posso accorciare la corsa frontale???? a sto punto non ordinavo quello di momo5..:(
 

izio_81

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Sì Lollo, ma devi forare la spinetta del cambio un po' più in basso... Forse il leveraggino di momo è un po' meno sbattimento da montare
a dirla tutta in 10 minuti fai tutto e non e' per nulla difficoltoso o che....non so il leveraggino di momo come sia ma fare un foro e posizionare il leveraggino lo fai tranquillamente da sopra senza troppi problemi.....con il castelletto originale diciamo che la corsa frontale e' circa la meta' che da originale....prima e seconda piu o meno sono nella stessa posizione...3^ 4^ le metti dritte 5^ quasi non sposti la leva quindi ripeto con castelletto originale ho avvertito parecchia differenza anche nella corsa laterale che posso dire non ho modificato...il castelletto lo devo ancora montare e poi ti sapro' dire...le reto pare di mettere la quarta con tutto originale....diciamo che bisogna abituarcisi....cmq un bel miglioramento!