Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

Status
Not open for further replies.
C

cassiusvts

Guest
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

ecco cassiusssssssssssssssssssssssssssssssssss cipolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p

complimenti a fast nasor :D

nanetta per quanto riguarda quello che hai scritto qualche post fa , volevo dirti che per me in pista nn ci si va tanto per fare i giretti... perche senno rompi le palle a chi vuole farsi un giro serio (tipo porsche :D chiodo ) per quello ci sono le scampagnate in montagna o a tor vergata :) . poi nessuno penso sia un pilota , ma almeno uno ce prova :D hihihii .

al livello personale sinceramente penso che il divertimento puro è quando le lotus anche con 260 cv faticano a starti dietro :D o a fine giro gli altri ti chiedono se hai 200cv nn capendo perche nn te piavano huhuhuh

ma ripeto questo è solo quello che penso io ;)
 
Joined
30 July 2008
Messages
2,356
Likes
10
Points
38
Età
35
Location
RoMa
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

oddio speriamo poki, la prossima volta mi hai detto che devo venì con te...fai in modo di non farmi preoccupare!!! :p: a facciamo una staffa...così porto una stellina ance da te :p:
 
Joined
30 July 2008
Messages
2,356
Likes
10
Points
38
Età
35
Location
RoMa
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

siiii evviva la stellina gialla della nana :D
ooooooooooo allora....se vuoi che la nanetta più 10cv venga impostata su nega hai bisogno di tre cose...

- un fisso per la nanetta, che sennò si sbatakkia a destra e sinistra..
- le cinture per la nanetta, che sennò quando freni prende a capocciate il cruscotto..
- una stellina che abbinata alla nanetta fa corrolare NEga!!


:sire: :sire: :sire: :sire: :sire: :sire: :sire:

che robetta èèè!!!!
 

kook

I need a clutch type LSD
Joined
25 January 2008
Messages
391
Likes
6
Points
0
Location
In quel di Guidonia
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

ecco cassiusssssssssssssssssssssssssssssssssss cipolleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :p

complimenti a fast nasor :D

nanetta per quanto riguarda quello che hai scritto qualche post fa , volevo dirti che per me in pista nn ci si va tanto per fare i giretti... perche senno rompi le palle a chi vuole farsi un giro serio (tipo porsche :D chiodo ) per quello ci sono le scampagnate in montagna o a tor vergata :) . poi nessuno penso sia un pilota , ma almeno uno ce prova :D hihihii .

al livello personale sinceramente penso che il divertimento puro è quando le lotus anche con 260 cv faticano a starti dietro :D o a fine giro gli altri ti chiedono se hai 200cv nn capendo perche nn te piavano huhuhuh

ma ripeto questo è solo quello che penso io ;)
Sì? Chi é? Qualcuno mi ha chiamato :D: :rotolo: ???
 
K

Keicchan

Guest
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

il tachimetro segnava 170.. ma ho scoperto che col rotolamento che ho (diametro 58 anziche 56) la velocita' effettiva era piu alta di 8km/h.. velocita' di punta registrata dal coso telemetrico e' stata 191 (e si fa' in fondo al rettilineo dopo la "curva grande", prima della frenata dei cimini 1.

http://lnx.deeptuning.it/pneum.php qui' puoi fare la conversione.. inserendo la misura originale a sx 195/45/15 e la misura di gomam che avevo che equivale a 195/55/15..


 
Last edited by a moderator:

Lelo GT

N/A engine 7.500rpm
Joined
24 June 2010
Messages
95
Likes
0
Points
0
Location
La capitale
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

immaginavo...quarta piena...
..mammamia kissà ke sudata a tenere tutto giù...
o forse sarà ke il mio sax non mi da ancora quella sicurezza ke..dovrebbe!
cmq ho preso i dischi ke ti dicevo x l'anteriore, come torna mio cugino dalle ferie montiamo quelli e abbassiamo il chiappo...poi deciderò se tenere i dista più larghi dietro o toglierli..
 
C

cassiusvts

Guest
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

immaginavo...quarta piena...
..mammamia kissà ke sudata a tenere tutto giù...
o forse sarà ke il mio sax non mi da ancora quella sicurezza ke..dovrebbe!
cmq ho preso i dischi ke ti dicevo x l'anteriore, come torna mio cugino dalle ferie montiamo quelli e abbassiamo il chiappo...poi deciderò se tenere i dista più larghi dietro o toglierli..
ti posso assicurare che per fare quella curva senza lasciare l acceleratore devi:

1 nn avere le stradali senno te cappotti e t ammazzi
2 montare slik o semislik
3 impostare bene la traiettoria
4 te deve regge la pompa :D
 
K

Keicchan

Guest
Riferimento: Autodromo di Vallelunga - 05/09/2010

ti posso assicurare che per fare quella curva senza lasciare l acceleratore devi:

1 nn avere le stradali senno te cappotti e t ammazzi
2 montare slik o semislik
3 impostare bene la traiettoria
4 te deve regge la pompa :D
Hai dimenticato la 5

5 avere il passeggero che bilancia da quel lato tenendo piu centrale il baricentro..
 
Status
Not open for further replies.