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Riferimento: articolo 78
amen:thetop:
Ancora storie simili...eh...
La Citroen non rilascerà mai il nullaosta per dei 15 su una Saxo diversa da una VTS 16v o una VTS 8v prodotta dopo il 2000...
Potete pregare tutti i vostri Dei, potete fare la lotta mani nude contro tigri e leoni, potete farvi trapanare lo sfintere anale finché non cagherete con un diametro pari ad un barile...non ve lo daranno mai e poi mai...
Ci sono agenzie che lavorano su queste cose, pagate e vi troverete scritte le misure di pneumatici che volete...però molte sono truffe e vi ritroverete con diverse migliaia di € in meno in tasca, un libretto contraffatto e il rischio di una denuncia penale per falsificazione di documento o altro...
Ci sono altre agenzie che esportano la macchina, la fanno omologare all'estero e la reimportano in Italia...ma una volta ritornate non è detto che vi vengano riconosciute tutte le modifiche in sede di riomologazione...
Prima di fare modifiche del genere, meglio informarsi bene...ora rischi di avere una macchina fatta e finita e non poterla più usare perché in motorizzazione non passi il collaudo...dipende tutto dall'esaminatore che controllerà la macchina...in certi casi controllano solo la parte non in regola secondo quanto messo a verbale dalle FdO, in altri casi controllano tutto, qualsiasi parte non originale è a rischio e sgamare un 16v al posto di ub 1124cc 8v non è poi così difficile...
Non posso fare altro che augurarti buona fortuna...
La Citroen non rilascerà mai il nullaosta per dei 15 su una Saxo diversa da una VTS 16v o una VTS 8v prodotta dopo il 2000...
Potete pregare tutti i vostri Dei, potete fare la lotta mani nude contro tigri e leoni, potete farvi trapanare lo sfintere anale finché non cagherete con un diametro pari ad un barile...non ve lo daranno mai e poi mai...
Ci sono agenzie che lavorano su queste cose, pagate e vi troverete scritte le misure di pneumatici che volete...però molte sono truffe e vi ritroverete con diverse migliaia di € in meno in tasca, un libretto contraffatto e il rischio di una denuncia penale per falsificazione di documento o altro...
Ci sono altre agenzie che esportano la macchina, la fanno omologare all'estero e la reimportano in Italia...ma una volta ritornate non è detto che vi vengano riconosciute tutte le modifiche in sede di riomologazione...
Prima di fare modifiche del genere, meglio informarsi bene...ora rischi di avere una macchina fatta e finita e non poterla più usare perché in motorizzazione non passi il collaudo...dipende tutto dall'esaminatore che controllerà la macchina...in certi casi controllano solo la parte non in regola secondo quanto messo a verbale dalle FdO, in altri casi controllano tutto, qualsiasi parte non originale è a rischio e sgamare un 16v al posto di ub 1124cc 8v non è poi così difficile...
Non posso fare altro che augurarti buona fortuna...