Addio MarcoGT12 :(:(

Saxo4Dj

Saxo one passion !!!
Joined
25 January 2008
Messages
3,470
Likes
10
Points
0
Location
Romagna for life!!
Website
forlituningracing.forumcommunity.net
Riferimento: Addio MarcoGT12 :(:(

Marchino,2 anni fa' piangevamo tutti la tua prematura scomparsa,e ancora oggi è durissima accettare la cosa pero' è bello vedere quanti ti ricordano e quanta gente ti voglia bene !!!

Sai che voglia di andare a fare 2 curvette assieme a tutti i ragazzi Bolognesi su per le tue stradine ..... la voglia di farsi 4 chiacchere parlando di motori,modifiche e di tutti quegli argomenti che rendevano i ritrovi speciali !!
Non mi scordero' mai quella volta che dopo il pranzo a Bologna siamo scesi tutti giu' al raduno a Ravenna formando un bel serpentone di 106 e saxottine !!!

Un mega salutone Marchino,e dai che tra poco arrivera' la tua Nipotina alla quale regalerai tanto amore da lassu' !! :)
 
Joined
19 April 2008
Messages
403
Likes
1
Points
0
Location
Bolzano
Riferimento: Addio MarcoGT12 :(:(

Marco nemmeno io ti ho mai conosciuto. E non ho mai avuto il coraggio di intervenire in questo post, poichè non ti ho mai visto e non avrei saputo nemmeno che parole usare, essendo uno qualunque che spunta dal buio...ma credimi, lo seguo spesso e oggi ho deciso di esprimere la mia solidarietà verso tutti coloro che invece hanno avuto il piacere di conoscerti e soprattutto ti ho scritto per salutare te, se mi puoi sentire. Mi commuove molto vedere in quanti, amici e non, continuano a ricordarti a 2 anni di distanza....mi sembra ieri che è successo quel che è successo...avevo da poco preso la mia saxo e quando ho letto il post, tutta la mia felicità per il nuovo acquisto è svanita in un attimo. A volte proprio non si sa perchè certe cose succedano, questa vita sembra essere proprio ingiusta e priva di ogni spiegazione sensata.

Volevo solo dirti che sei spesso nei pensieri di un ragazzo qualunque come te che, seppur non avendoti mai conosciuto, ti sente molto vicino al proprio cuore.

Ciao

Davide
 
Joined
8 September 2008
Messages
89
Likes
1
Points
0
Riferimento: Addio MarcoGT12 :(:(

Il 26/09 nn ci sarò per motivi ovvi, mi dispiace nn poter essere lì a salutarvi e a salutare tutti assieme il mio piccolino, ma sarò con tutti voi con il pensiero e con il cuore .....
Un abbraccio grande Elo
 

Saxo4Dj

Saxo one passion !!!
Joined
25 January 2008
Messages
3,470
Likes
10
Points
0
Location
Romagna for life!!
Website
forlituningracing.forumcommunity.net
Riferimento: Addio MarcoGT12 :(:(

Oggi è stata davvero una giornata speciale,una giornata di quelle che rimarranno impresse nel cuore di tutti quelli che erano presenti al ricordo del grande Marchino.

E' stata un'emozione dal primo momento in cui ci si è trovati tutti fuori dalla chiesa,dove esattamente 2 anni fa' abbiamo salutato il grandissimo Peugeottista,il cuore che batteva forte e i ricordi che si facevano sentire forti.
Dopo la Santa Messa risalire per quella salita per venirti a trovare Marco è stato davvero speciale,e mi spiace non essere potuto venire prima davvero :( .
Eravamo tutti li',tutti stretti a ricordarti e a farti sentire che ci manchi davvero tantissimo e che sei nei cuori di ognuno di noi,ma che serve dirlo tanto tu lo sai gia' !!!!

Una volta arrivati nella tua casa in montagna,rivedere il 106 magico è stato davvero speciale e unico,sopratutto una volta cambiati i 2 cerchi che mancavano per completarlo in tutta la sua bellezza e unicita'.
Quando l'abbiamo risentito in moto il leoncino,è stata un'altra emozione che sicuramente mancava a tutti da molto tempo.

Grazie a tutti ragazuoli e soprattutto grazie ai genitori & alla sorella di Marchino per la disponibilita' e per averci ospitato,visto il branco di matti che eravamo !!! ah ovviamente per le ottime cibarie !!! :D

Vi voglio bene e Marchino sei sempre con NOI .
 
I

iba

Guest
Riferimento: Addio MarcoGT12 :(:(

Cari ragazzi e ragazze volevo ringraziarvi e dirvi che anche per noi è stata una giornata speciale. Grazie a voi con la vostra allegria, la vostra gioia e soprattutto la vostra grande passione per i motori ci avete fatti sentire più vicini a Marco, in tutti voi rivedevamo un po' di lui.

Siete davvero tanto cari e spero che da lassù Marco abbia un pensiero speciale per ognuno di voi e che vi sia accanto e vi aiuti ogni volta che sarà necessario.

Colgo l'occasione per salutare anche tutti quei ragazzi che pur non avendolo conosciuto si sentono vicini a lui.

Marco era così, un po' speciale e tanto coinvolgente e più passa il tempo più mi sento fortunata ad avere avuto un ragazzo così perchè scopro quanto è riuscito a dare se pur in così poco tempo.

Vi mando un grande abbraccio.

Ivana
 

Staff

Administrator
Joined
8 February 2008
Messages
40
Likes
1
Points
0
Location
Direzione™
Riferimento: Addio MarcoGT12 :(:(

Un saluto a Marchetto e a tutti i nostri utenti.
Il SAXOVTS ITALIA vuole rendere partecipe tutto il suo forum dell'iniziativa che tutto lo staff ha portato avanti per produrre una targa ricordo del nostro ultimo raduno da consegnare alla famiglia di Marco così da ricordarci sempre che lui da lassu' ci segue ad ogni nostro incontro.



Uploaded with ImageShack.us

Speriamo già settimana prossima di effettuare la consegna per mano di un nostro moderatore/collaboratore