Riferimento: Assetto a molla stretta
Ballare nella sede no, magari si toccano le spire tra loro e generano rumore.
Cmq si, se la ghiera te lo consente, puoi montare tranquillamente un helper.
Riferimento: coppia conica 13/59 o 14/60 su 1600 16v!?
dipende cosa intendi x divertimento :)
Io già 2-3 differenziali piccoli, rotti sui 16v, li ho visti.....altri invece son durati...non si sa ancora per quanto però :)
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
8-10-11-13-16-17-18-19-30mm
te le prepari prima magari anche meno di 1h 30 ahahhaha dovremmo fare meccanico time attack party
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
No be 1000euro x la frizione saxo credo che nessuno sia così fuori di testa da chiedere una cifra simile
cmq 1h 30 con auto sui cavalletti è un tempo onesto
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
se non riesci prova a staccare tutto il suo supporto...
cmq no dai, tirar giu il cambio se sai gia dove metter mano ci vuole 1h30, tirar giu un motore almeno 1 oretta in più :tie:
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
Ciao, può essere che col tempo il cuscinetto si blocchi nella sua sede....svitol, leva e, in casi estremi, mazzetta.
Riferimento: Assetto a molla stretta
mozzi ce ne son di 2 tipi...devi guardare il retro del mozzo, se è piatto oppure più sottile
Il più sottile è quello montato sui 1.1 e 1.3 per intenderci..e l'alloggio del cuscinetto è da 35mm di diametro
Quello spesso invece è da 37mm
Non ho in mente com'è...
Riferimento: Assetto a molla stretta
Hai i dati della taratura che ti ha fatto scalenghe?
Perchè aumentare di 20nm il carico della molla non è poco, se ti molleggia per strada, in pista sarà inguidabile
Riferimento: scambiatore olio/acqua
ciao scusa mi son perso un passaggio..lo scambiatore alla fine l'hai messo nuovo? o sei in giro senza?
in genere quelle basette si montano al posto dello scambiatore
Riferimento: Partono le ventole raffreddamento a freddo!!! :(
veiron i sensori che dici li ha già cambiati tutti e 3... :)
qualche motorizzazione ha anche un sensore direttamente sul radiatore, sotto al manicotto della mandata.
Altre cose non mi vengono in mente, se non provare a resettare...
Riferimento: Assetto a molla stretta
xkè vuoi togliere i tamponi? Lasciali visto che sui b8 è un attimo mandarli a tampone
cmq il duro-non duro è soggettivo..calcola che la molla stretta assorbe meglio le asperità della strada rispetto alla molla larga. Secondo me una 70nm rimane vivibile
Riferimento: CatCams
fagli vedere sto video al preparatore, e digli di farla girar così altrimenti i soldi non li vede
:muah:
https://www.youtube.com/watch?v=pBbr3Rm7Bgg
Riferimento: CatCams
certo certo..un mappatore sano di mente non te la faserebbe mai come la mia.
A qualcuno capitava che a volte si metteva a girare a 3, quindi spegneva e riaccendeva e tutto tornava normale
Riferimento: CatCams
comunque conta molto l'incrocio che gli dai e i tempi di iniezione
la mia con le 708 è esasperata e l'€3 non riesce più a stargli dietro. Ma basterebbe rimettere la fase "standard" e tutto si risolverebbe ;)