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    [GE] In vendita Subaru Impreza wrx STi 265cv anno 2003 by Eclipse

    Riferimento: [GE] In vendita Subaru Impreza wrx STi 265cv anno 2003 by Eclipse subby venduto :( si può chiudere ;)
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    [GE] In vendita Subaru Impreza wrx STi 265cv anno 2003 by Eclipse

    Riferimento: [GE] In vendita Subaru Impreza wrx STi 265cv anno 2003 by Eclipse dispiace molto anche a me Ale :( Sempre disponibile ;)
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    [GE] In vendita Subaru Impreza wrx STi 265cv anno 2003 by Eclipse

    Link autoscout: Subaru Impreza 2.0 turbo 16V cat STi usata, Benzina, Per passaggio ad altra tipologia di auto, vendo la mia Subaru Impreza STi 2.0 265cv, anno 2003 con 65.000km veri, colore blu mica, non fumatore, mai incidentata, sempre box. Bollo pagato Gennaio 2015, valido fino a fine...
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    Kit Citroën Sport

    Riferimento: Kit Citroën Sport sono fuori produzione da anni ormai, l'unica è trovarli usati ;)
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    Ciao a tutti , Niki da reggio Emilia

    Riferimento: Ciao a tutti , Niki da reggio Emilia benvenuto e auguri per il tuo acquisto ;) più che tamarrate (che a mio gusto la rovinerebbero) io punterei alla meccanica di questa splendida auto. Con qualche accorgimento è in grado di regalare emozioni che neanche auto moderne da più di...
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    Impianti 266 compatibili - Facciamo chiarezza

    Riferimento: Impianti 266 compatibili - Facciamo chiarezza No infatti, potrebbero raspare nel canale interno della pinza...di solito è abbastanza millimetrica la distanza disco/pinza come spessore. Se ci stanno in ogni caso devi limare via 1,5mm di ferodo dalle pastiglie per farcele entrare...
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    Consiglio assetto!?

    Riferimento: Consiglio assetto!? Concordo anche io sulla scelta molle, se non hai troppe pretese di rigidità comunque le pro kit non vanno male, mantengono un buon comfort perché sono progressive, morbide sulle buche ma si irrigidiscono in curva caricandosi. Le sportline son leggermente più...
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    Info tubi in treccia

    Riferimento: Info tubi in treccia Visto che potrà tornare utile a qualcun altro: l'anima è in teflon rivestita in treccia metallica in acciaio inox, e anche i raccordi (pressati a macchina) sono in inox ;)
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    Assetto Saxo VTS 16V

    Riferimento: Assetto Saxo VTS 16V con lo stelo accorciato sicuramente ti durano molto più a lungo, il comfort comunque resterà pressochè uguale, fino a -30 i b4 lavorano diciamo bene e non vanno a tampone, oltre si, è obbligatorio
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    Assetto Saxo VTS 16V

    Riferimento: Assetto Saxo VTS 16V Io ho avuto i b4 nuovi + eibach prokit -30 per un mesetto prima di vendere il saxo, a livello di comfort erano divini. Ti trovi male perchè con le -50 li devasti, hanno gli steli lunghissimi come gli originali, con le -30 invece ancora ancora se la cavano bene...
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    Bilstein b8 vs D2 Racing

    Riferimento: Bilstein b8 vs D2 Racing Cedere non cedono, più che altro prendono gioco e fanno rumore. Il fatto è che dovresti ingrassarli come la catena di una moto perchè sono sempre esposti alle intemperie, quindi almeno ogni 1000km vanno ingrassati e nonostante tutto, visto le strade del...
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    Bilstein b8 vs D2 Racing

    Riferimento: Bilstein b8 vs D2 Racing Quoto pienamente ;) lo step sopra i b8n posteriori sono appunto gli uniball ma li sconsiglierei per strada, sia perchè troppo rigidi e anche per gli uniball che si usurano in tempi record iniziando a fare rumori molesti, certo in pista sono un altro pianeta...
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    Bilstein b8 vs D2 Racing

    Riferimento: Bilstein b8 vs D2 Racing Quello è vero sicuramente, per uso esclusivo fuori città il b8 normale potrebbe risultare un po' morbidino, però opterei per aspettare e metter da parte quelle 100euro in più piuttosto che ripiegare sugli originali ritarati, che magari rendono quasi come i...
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    Bilstein b8 vs D2 Racing

    Riferimento: Bilstein b8 vs D2 Racing Vai di b8 gr.n ;) sia molla larga che su ghiere è miglior assetto che puoi montare stradalmente parlando
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    SLIENT-BLOCK "powerflex" o simili

    Riferimento: SLIENT-BLOCK "powerflex" o simili mmm io li avevo portati dal meccanico di fiducia che ci sa fare, ha la pressa e molti altri estrattori "giusti", non è riuscito in nessun modo a sfilarli e c'ho rinunciato, ricordo una guida qui sul forum che consigliava di bruciarli, così vengono...
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    Assetto Saxo VTS 16V

    Riferimento: Assetto Saxo VTS 16V Eh si sono d'accordo con gli altri, meglio far la spesa una volta sola ;)
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    Assetto Saxo VTS 16V

    Riferimento: Assetto Saxo VTS 16V gli str.t non sono ribassati se non ricordo male, pertanto lavorano male sulle molle ribassate e non sono poi tanto meglio degli originali, proprio un filino
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    B8n molle eibach

    Riferimento: B8n molle eibach Secondo il catalogo bilstein passa circa 1cm di differenza di lunghezza stelo tra b8 e b8n, poi ci aggiungi anche che i b8n sono più rigidini, di conseguenza l'auto rimane abbastanza più alta. Non sono ammo da estetica purtroppo ma nati come assetto base per le...
  19. E

    B8n molle eibach

    Riferimento: B8n molle eibach Eh sicuramente la vita si accorcia rispetto a molle -30/-35, è da tenere in conto anche questo. Secondo me questi ammo conviene farli lavorare alle altezze giuste, quindi non meno di -35, magari con molle più toste tipo H&R o faulkner così lavorano ancora meno...
  20. E

    B8n molle eibach

    Riferimento: B8n molle eibach Alex ti allego qui le foto della mia col b8n e sportline dopo circa 2-3mesi dal montaggio: Come vedi rimane bella bassotta, forse anche troppo ;)