Recent content by Tommynumberone

  1. T

    Assetto

    ciao a tutti :lol: vi chiedo un favore avrei bisogno di foto dell'assetto anteriore di una saxo un po di alto livello tipo ghiera ecc anche montato :lol:
  2. T

    Domanda idiota sul devioluci

    Riferimento: Domanda idiota sul devioluci a buona a sapersi credevo fosse tutto un blocco :asino: :bravobimbo: :bravobimbo:
  3. T

    Leggenda o verità? Saxo vs 106

    Riferimento: Leggenda o verità? Saxo vs 106 un 5 50 lo mangia quasi sicuramente io l'avevo messo un inverno ho fatto 5000km a rabbocchi avevo anche il CF pieno di olio poi ho rimesso il 10 40 ed è tornato tutto ok :lol: cmq queste macchine sono uguali cambiano poche cose più che altro...
  4. T

    Cigolio molto forte a freddo

    Riferimento: Cigolio molto forte a freddo ho cambiato a un 106 16v la puleggia dei servizi sembrava avesse degli uccellini nel cofano :lol: è arrivato al punto che la cinghia dei servizi non girava più ho smontato la puleggia ed era in 2 pezzi :lol: può essere quello o cuscinetti se fosse la...
  5. T

    Leggenda o verità? Saxo vs 106

    Riferimento: Leggenda o verità? Saxo vs 106 dell'anno non so a me avevano detto così :lol: si intendevo ben 106 8v ci sono troppe variabili come dici tu quindi è un po un problema dire qual'è la migliore :lol: poi ognuno cerca di tirare dalla sua parte :lol:
  6. T

    Leggenda o verità? Saxo vs 106

    Riferimento: Leggenda o verità? Saxo vs 106 si il 106 è un po più spartano la saxo è un po più confortevole ma non di molto :lol: be anche il primo 16v o le saxo 8v montano i cerchi da 14 :lol: e il 106 8 v ha 108cv mi pare e il limitatore a 7000 mentre la saxo €2 90 con il limitatore a 6000e...
  7. T

    Leggenda o verità? Saxo vs 106

    Riferimento: Leggenda o verità? Saxo vs 106 da quello che ho sentito io il 106 è meglio nei rally però pista o salita è meglio la saxo ma non so il perchè anche gli iniettori del 106 sono diversi dovrebbero essere tipo più grandi o qualcosa del genere :lol:
  8. T

    coppa dell'olio

    bene ragazzi ho scoperto che perdo olio dalla coppa :grr: :grr: :grr: :madò: per smontarla tiro via i colli e poi mollo tutte le viti o ce qualche cosa in mezzo alle pallll??? :lol: per la guarnizione uso la pasta e basta o ce la sua guarnizione o qual cosa del genere??
  9. T

    Ciao ragazzi!!!

    Riferimento: Ciao ragazzi!!! io montavo il finto cup adesso monto il cda e mi trovo meglio non ho il vuoto a bassi giri come il cup agli alti mi sembra uguale :lol: però adesso voglio rimontare il cup per un paio di esperimenti :lol:
  10. T

    Ciao ragazzi!!!

    Riferimento: Ciao ragazzi!!! :welc: :welc: :welc: :welc: che alta :sorriso: :sorriso:
  11. T

    guarnizione coperchio punterie 16v

    Riferimento: guarnizione coperchio punterie 16v io l'ho appena rifatta con la pasta nera e va bene ma la prossima volta farò togliere quel millimetro in più dove ci sono i fori per le viti così verrà dritto perfetto e basterà pochissima pasta :lol:
  12. T

    Togliere il catalizzatore da 1.5D

    Riferimento: Togliere il catalizzatore io l'avevo tolto su un diesel ma l'ho rimontato subito perchè sembrava un treno a carbone... alla revisione non controllano i gas di scarico sul diesel in caso metti un 200 celle se proprio vuoi cambiare l'originale
  13. T

    ELIMINARE RICIRCOLI VAPORI OLIO (anche quello al filtro)

    Riferimento: ELIMINARE RICIRCOLI VAPORI OLIO (anche quello al filtro) io ho collegato tutti e 2 gli sfiati e faccio andare a terra non ho problemi di puzza :lol:
  14. T

    le mitiche Kit Car

    Riferimento: le mitiche Kit Car :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
  15. T

    Perdita del posteriore in frenata

    Riferimento: Perdita del posteriore in frenata anch'io ho avuto lo stesso problema mollate la vite del ripartitore il più possibile e tornerà ok :lol: :lol: le macchine nuove hanno l' abs con sensori ecc quindi non hanno questo problema o almeno io non l'avevo mai sentito :lol: io l'avevo...