Riferimento: Assetto a molla stretta
Ballare nella sede no, magari si toccano le spire tra loro e generano rumore.
Cmq si, se la ghiera te lo consente, puoi montare tranquillamente un helper.
Riferimento: coppia conica 13/59 o 14/60 su 1600 16v!?
dipende cosa intendi x divertimento :)
Io già 2-3 differenziali piccoli, rotti sui 16v, li ho visti.....altri invece son durati...non si sa ancora per quanto però :)
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
8-10-11-13-16-17-18-19-30mm
te le prepari prima magari anche meno di 1h 30 ahahhaha dovremmo fare meccanico time attack party
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
No be 1000euro x la frizione saxo credo che nessuno sia così fuori di testa da chiedere una cifra simile
cmq 1h 30 con auto sui cavalletti è un tempo onesto
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
se non riesci prova a staccare tutto il suo supporto...
cmq no dai, tirar giu il cambio se sai gia dove metter mano ci vuole 1h30, tirar giu un motore almeno 1 oretta in più :tie:
Riferimento: Cambiare la Frizione GUIDA W.I.P.
Ciao, può essere che col tempo il cuscinetto si blocchi nella sua sede....svitol, leva e, in casi estremi, mazzetta.
Riferimento: Assetto a molla stretta
mozzi ce ne son di 2 tipi...devi guardare il retro del mozzo, se è piatto oppure più sottile
Il più sottile è quello montato sui 1.1 e 1.3 per intenderci..e l'alloggio del cuscinetto è da 35mm di diametro
Quello spesso invece è da 37mm
Non ho in mente com'è...
Riferimento: Assetto a molla stretta
Hai i dati della taratura che ti ha fatto scalenghe?
Perchè aumentare di 20nm il carico della molla non è poco, se ti molleggia per strada, in pista sarà inguidabile
Riferimento: scambiatore olio/acqua
ciao scusa mi son perso un passaggio..lo scambiatore alla fine l'hai messo nuovo? o sei in giro senza?
in genere quelle basette si montano al posto dello scambiatore