Riferimento: Articolo Quattroruote 12-2000
come peso arma nn credo cambi molto ma la differenza la noti in velocità tu rispetto ad un para originale hai un impatto con l aria nn da poco...cmq al mugello ringrazia la sciaaaaa :sorriso:
secondo me si, sono in procinto di assettarla di 3,5 pure io...
(e smettiamola di dire che pesa di più, ditemi quanto pesa un para anteriore originale e lo confronto col mio... così vediamo.. se al mugello stavo dietro ad enrico senza perdere credo che non pesi molto di più...)
tornando al discorso ci si può godere il paesaggio anche con la macchina assettata.. dipende da assetto ad assetto... mica tutti sono strarigidi... e la comodità (seppur in misura inferiore) c'è ancora... un assetto non fa altro che rendere più divertente guidare la macchina, ma dipende da come guidi, mica perchè fai l'assetto vuol dire che devi per forza tirare sempre...
(e smettiamola di dire che pesa di più, ditemi quanto pesa un para anteriore originale e lo confronto col mio... così vediamo.. se al mugello stavo dietro ad enrico senza perdere credo che non pesi molto di più...)
tornando al discorso ci si può godere il paesaggio anche con la macchina assettata.. dipende da assetto ad assetto... mica tutti sono strarigidi... e la comodità (seppur in misura inferiore) c'è ancora... un assetto non fa altro che rendere più divertente guidare la macchina, ma dipende da come guidi, mica perchè fai l'assetto vuol dire che devi per forza tirare sempre...